New Girl: Lamorne Morris parla della possibilità che venga realizzata una reunion virtuale

Lamorne Morris non ha escluso che venga realizzata una reunion virtuale di New Girl

Condividi
TV
New Girl si è conclusa nel 2018 e Lamorne Morris, interprete di Winston Bishop, ha svelato che il cast sarebbe disposto a realizzare un qualche tipo di reunion.
L'attore è intervenuto a Talking Shop e ha dichiarato:

Non dovrebbe essere difficile. Non lo so, l'unica persona che potrebbe creare dei problemi è Jake Johnson perché non sono certo che sappia usare la tecnologia.

Morris, dopo il commento sull'interprete di Nick Miller, ha quindi aggiunto:

Tutti gli altri sarebbero a posto. Penso che tutti vorrebbero realizzarlo.

L'attore ha concluso dichiarando ironicamente quali condizioni dovrebbero verificarsi per convincere tutti i membri del cast a collegarsi virtualmente per la gioia dei fan, un po' come accaduto con altre serie tra cui La Tata e Chuck:

Dateci un milione di dollari ciascuno e siamo a posto.

La serie New Girl aveva come protagonisti, oltre a Morris e Johnson, anche la star Zooey Deschanel e Max Greenfield. La serie aveva debuttato sugli schermi della televisione americana nel 2012.
La serie raccontava la storia della quasi trentenne Jess che diventa la coinquilina di tre ragazzi: il barista Nick, il rubacuori Schmidt e l'ex giocatore di basket Winston. La vita di tutti cambierà per sempre, dando spazio ad amicizia, amore e tanti problemi.

Che ne pensate dell'ipotesi di una reunion di New Girl? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste