New Girl: Hannah Simone vorrebbe vedere Cece e Schmidt con un bebè
L'attrice Hannah Simone, interprete di Cece in New Girl, ha dichiarato di augurare al suo personaggio una prossima maternità nell'eventuale stagione 7
Condividi
La fine della sesta stagione di New Girl si avvicina, e la Fox non ha ancora annunciato l'eventuale rinnovo della serie. Nel frattempo, Hannah Simone - che nella comedy interpreta Cece Parekh - ha dichiarato che, nel possibile futuro del suo personaggio, vorrebbe tanto vedere un fiocco azzurro o rosa.
Essendosi trasferiti fuori dal loft per vivere da coppia sposata, potrebbe essere il momento buono, per Cece e Schmidt, per affrontare l'avventura genitoriale. Tuttavia, Simone ha precisato di non avere indizi a tal riguardo. "Se avremo una settima stagione, sarebbe davvero interessante. Ma sinceramente, non lo so."
Continua a leggere su BadTaste
"Nella scorsa stagione, Cece e Schmidt si sono sposati," ha spiegato l'attrice. "Ora, mentre cammino per la strada, la gente mi ferma e mi chiede, 'Ora che vi siete sposati, quando arriva il bambino?' e io son tipo, 'Sapete, devono scriverlo, il bambino'. Non è che possa dire, 'Oh, vado a casa e inizio a provarci'. Tipo, 'Mi dispiace deludervi, non funziona così. Non è una decisione biologica'. La decisione spetta agli sceneggiatori, ma so che la gente è davvero impaziente di vedere un bimbo di Cece e Schmidt scorrazzare per il loft.
Fonte: Huffington Post