New Girl e Happy Endings in arrivo su FOX Italia!

I due comedy, targati rispettivamente FOX e ABC, approderanno sul canale satellitare a gennaio 2012!

Condividi

Grandi novità sul fronte delle serie TV che vedremo nel 2012! Oltre al già annunciato ritorno di Grey's Anatomy con la sua ottava stagione, e all'arrivo di Pan Am e C'era Una Volta (Once Upon a Time), il canale satellitare FOX (canale 111 di Sky) conferma ufficialmente che a gennaio vedremo in anteprima assoluta anche i comedy New Girl e Happy Endings!

NEW GIRL
In anteprima assoluta per l’Italia dal 25 gennaio 2012 ogni mercoledì alle 22.45

Jessica “Jess” Day (Zooey Deschanel) è una eccentrica e spumeggiante ragazza di New York che alla soglia dei trent’anni si ritrova improvvisamente a dover ricominciare tutto da capo dopo la fine della relazione con il suo storico ragazzo Spencer. Per prima cosa Jess deve trovare un nuovo posto dove andare a vivere. Sarà così che si ritroverà a condividere un loft con tre ragazzi: Nick (Jack Johnson), anche lui in crisi perché lasciato da poco dalla sua ragazza, Schmidt (Max Greenfield) convinto di essere un moderno Casanova e Winston (Lamorne Morris), un giocatore di basket che non essendo riuscito a sfondare nel suo paese e dopo aver tentato la fortuna anche in Lettonia è tornato a casa.
Quella che all’inizio appare come una convivenza problematica e disfunzionale, finisce con il diventare una grande amicizia. In breve tempo tutti i coinquilini si rendono conto di non poter fare a meno l’uno dell’altro.

HAPPY ENDINGS
In anteprima assoluta per l’Italia dal 26 gennaio 2012 ogni giovedì alle 21.50

Lasciarsi sull'altare è già un bel pasticcio, senza contare tutte le complicazioni tra parenti, anelli e i regali di nozze da restituire, ma soprattutto gli amici in comune.
La nuova commedia targata Abc Studios, racconta le conseguenze del matrimonio naufragato all’ultimo minuto di Dave (Zachary Knighton) e Alex (Elisha Cuthbert), che fino a qualche minuto prima della cerimonia incarnavano lo stereotipo della coppia perfetta. A raccogliere i cocci e attutire il colpo ci sono gli amici di una vita, ossia la coppia formata da Brad (Damon Wayans Jr.) e sua moglie Jane (Eliza Coupe), sorella di Alex e aspirante donna in carriera, l’intraprendente e paffutella Penny (Casey Wilson) e soprattutto Max (Adam Pally) l’amico gay del gruppo che ospita Dave da quando si è lasciato con Alex.

Via Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste