New Girl: la creatrice ricorda l'influenza della censura nella lavorazione della serie
Elizabeth Meriwether, creatrice di New Girl, ricorda come le regole della censura abbiamo influito nella lavorazione alla serie
In una recente tavola rotonda tenuta dal The Hollywood Reporter è stata ospite Elizabeth Meriwether, creatrice di New Girl. L'autrice ha ricordato il periodo in cui ha lavorato alla serie e, partendo da un confronto con The Dropout (suo show più recente) ha riflettuto su come le frustranti regole della censura abbiano influito su New Girl. Ecco le sue parole:
È stato impegnativo [trattare con gli avvocati]. Lo paragono alle norme e alle pratiche di quando lavoravo a New Girl. Sono così intense, e all'epoca erano peggiori. Nelle ultime due stagioni ci è stato finalmente permesso di usare la parola "c*zzo", e questo ha cambiato le carte in tavola. A volte, però, queste regole esterne possono davvero essere utili. Ho imparato ad amare come gli avvocati gestiscono le cose, perché mi hanno tenuto in riga in molti modi.
Oltre a Deschanel, tra gli interpreti di New Girl troviamo anche Jake Johnson (Nick), Max Greenfield (Schmidt), Lamorne Morris (Winston), Damon Wayans Jr. (Coach) e Hannah Simone (Cece). Ricordiamo che il cast, nel 2021, si era riunito virtualmente per festeggiare il decimo anniversario del debutto della serie.
Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.
Fonte: Screenrant