New Girl 3: due ritorni e un nuovo arrivo
Qualche dettaglio su tre personaggi che appariranno nei nuovi episodi
Il personaggio di Coach venne quindi sostituito da Winston, interpretato da Lamorne Morris che si è dichiarato entusiasta del ritorno di Damon sul set.
Coach rientrerà nella storia proprio sfruttando il suo legame con Winston.
I nuovi episodi che lo vedono protagonista non sono ancora stati girati, ma Wayans Jr. sarà presente in circa quattro-sei puntate.
Lamorne ha anticipato che si approfondirà il passato di Coach e il motivo per cui ha abbandonato il loft, oltre a scoprire perché i diversi personaggi si conoscono tra di loro.
Jake Johnson, che nello show interpreta Nick, recentemente ha già avuto modo di trascorrere del tempo con il suo amico e collega dopo la precedente esperienza sul set di New Girl: i due attori hanno girato insieme il film Let's Be Cops, in uscita nel 2014, in cui è presente anche Nina Dobrev di The Vampire Diaries.
Jake ha spiegato che si sono divertiti moltissimo e non vede l'ora di ritornare a lavorare con lui:
“Penso che aggiungerà molto allo show e sono entusiasta all'idea di vedere come si evolveranno le cose tra Coach e Winston, e tra Coach e Cece, e con tutti gli altri, anche solo per vedere cosa accade”.
Le due attrici appariranno per la prima volta nel secondo episodio della terza stagione per fare compagnia a Jess (Zooey Deschanel) e Schmidt (Max Greenfield), durante una serata.
Angela Kinsey sarà Rose, un'insegnante snob e cool che incontra Jess nella scuola in cui sta lavorando come supplente. Rose non sopporterà la diligenza e il tentativo di conciliare sempre la situazione che contraddistingue Jess.
“Nella scuola ci sono delle insegnanti meschine a cui lei non piace, mentre Jess sta cercando di trovare un proprio posto all'interno dell'istituto per capire se può trasformarsi in un lavoro a tempo indeterminato”.
Eva Amurri, invece, riprenderà il suo ruolo di Beth, la collega competitiva di Schmidt che gli causerà non pochi problemi in campo sentimentale.
La terza stagione riprenderà subito dopo la fuga di Schmidt da Cece (Hannah Simone) e Elizabeth (Merrit Wever) che riapparirà solo per qualche episodio, anche se questo non significa che le venga preferita Cece.
Liz Meriwether ha chiarito anche questo punto:
“E' una scelta con cui sta combattendo durante la premiere. Tiene veramente a entrambe ma è solo estremamente confuso su cosa fare. E' obbligato ad attuare delle soluzioni disperate per riuscire a capirlo. Potenzialmente farà delle cose che non sono positive”.
A quanto pare Schmidt manterrà la relazione con tutte e due, ma Beth minaccerà di rivelarlo quando ritorna nella sua vita.
Per scoprire cosa accadrà nella vita sentimentale di Schmidt bisognerà attendere il 17 settembre, quando New Girl riprenderà negli Stati Uniti sulla Fox.
Fonte: Access Hollywood, TVGuide