New entry in Do No Harm e American Judy

Steven Pasquale sarà il protagonista di Do No Harm della NBC. Mimi Kennedy affiancherà Judy Greer in American Judy della ABC

Condividi

Continuiamo ad aggiornarvi sullo sviluppo dei nuovi pilot negli Stati Uniti, le cui sorti verranno decise tra pochi mesi dai rispettivi network che li producono.

Steven Pasquale (Rescue Me) ha ottenuto il (doppio) ruolo da protagonista in Do No Harm, nuovo medical della NBC, la cui sceneggiatura è stata scritta da David Schulner.
Pasquale sarà Jeffrey Kohn, un brillante neurochirurgo in lotta con il proprio alter-ego, Ian Price, che minaccia di portare il caos nella sua vita professionale e sentimentale.

Mimi Kennedy reciterà con Judy Greer nel pilot comedy della ABC American Judy, sviluppato dalla stessa Greer insieme a Deborah Kaplan e Harry Elfontwhich (sceneggiatori) e David Gardner (produttore): la storia ruota attorno a una donna cosmopolita (Greer), da poco sposata, che si trasferisce in periferia. Una volta giunta sul posto dovrà affrontare parecchie difficoltà, datele sia dalla suocera (Kennedy) che dall’ex moglie del marito, e dovrà imparare a destreggiarsi anche con i figli dell’uomo.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste