New entry in cinque pilot in produzione
Ecco le new entry in Prairie Dogs, Beauty and The Beast, Friday Night Dinner, Baby Big Shot e il pilot con Sarah Chalke
Partiamo dalla ABC.
Nick Zano è il nuovo membro del cast dello show scritto e prodotto da Jackie e Jeff Filgo: la storia segue le vicende di Neil (Kal Penn), un operaio al quale viene rubata l’identità, che verrà usata dal ladro (Zano) per crearsi una vita molto più interessante di quella di Neil. Scoperto l’imbroglio, il protagonista decide di farsi aiutare proprio dal truffatore per dare una svolta alla sua misera vita. Nel cast di Prairie Dogs troviamo anche Charlotte Newhouse.
HOW TO LIVE WITH YOUR PARENTS FOR THE REST OF YOUR LIFE
BEAUTY AND THE BEAST
In questa nuova versione de La Bella e la Bestia, Wendy Crewson (The Vow) interpreterà Mara, membro del Consiglio dell'Imperatore Dorian (F. Murray Abraham) e amica di Grace, la protagonista dello show. Proveniente dagli ABC Studios, il progetto verrà scritto da Jon Steinberg (Human Target, Jericho), e promette di essere “una rivisitazione fantastica della classica fiaba, ambientata in un mitologico e pericoloso mondo dove una meravigliosa e forte principessa di nome Grace (Ruth Bradley) scopre di avere una connessione con Shiro (Darius Campbell), una misteriosa bestia”. Il pilot sarà diretto da Yves Simoneau.
NBC - FRIDAY NIGHT DINNER
Gary Anthony Williams si aggiunge al cast di Friday Night Dinner, comedy creata da Greg Daniels (The Office): la storia, basata su un format britannico, ruota attorno a una eccentrica famiglia, i cui componenti si ritrovano tutti insieme a cena ogni venerdì sera. Allison Janney e Tony Shalhoub saranno Jackie e Martin, rispettivamente matriarca e patriarca: Williams reciterà nei panni di Mr. Marley, il vicino di casa che spesso viene a visitare la famiglia. L'uomo sembrerebbe infatuato di Jackie.
Daniels, Howard Klein e Robert Popper, creatore della versione originale, saranno produttori dello show.
CBS - BABY BIG SHOT
E' Felix Solis la new entry di questo legal drama scritto da Dana Calvo: la storia ruota intorno a Martina (Janet Montgomery), una donna della classe operaia che usa la sua intelligenza per poter competere con i suoi colleghi più ‘raffinati’ al fine di farsi strada nello studio legale Stark & Cohen. Kyle MacLachlan sarà il dirigente dello studio, un uomo dalla personalità molto forte (paragonato addirittura a un rinoceronte) che vede qualcosa in Martina e le dà una promozione. Solis interpreterà River, ex detective della polizia di Los Angels diventato investigatore per lo studio legale.
Prodotto dalla Sony TV, ‘Baby Big Shot’ avrà Kevin Falls come showrunner.
Fonte: Deadline