New entries nel cast di Harry Potter 6?
Girano i nomi di ben sette attori che potrebbero far parte del cast di Harry Potter e il Principe Mezzosangue, tra cui i possibili interpreti di Fenrir Greyback e Amycus Carrow. In attesa di conferme o smentite, vediamoli in faccia...
Fonte: SnitchSeeker, HPANA, TheSnitch, Leaky Cauldron
Iniziamo col dire che nessuno dei nomi in questione è stato ancora confermato dalla Warner Bros. La fonte di questi nomi è una serie di agenzie di casting, fonti quindi abbastanza attendibili ma NON ufficiali.Andiamo con ordine:
Dave Legeno, wrestler e attore già apparso in vari film, dovrebbe interpretare il lupo mannaro Fenrir Greyback; qui una sua foto. Il sito Leaky Cauldron ipotizza che il personaggio di Greyback possa, almeno in parte, essere realizzato con tecniche di CGI, com'è avvenuto per Grop nell'Ordine della Fenice.
Ralph Ineson avrebbe invece il ruolo di Amycus Carrow. Qui alcune foto dell'attore inglese.
Cinque nomi di attori in ruoli minori (un Mangiamorte, un membro del Lumaclub, una studentessa di Hogwarts e così via) sono stati annunciati dalla loro agenzia di casting. Trovate tutte le foto su SnitchSeeker. Particolarmente interessante il personaggio interpretato da Nina Voelker, che dovrebbe chiamarsi Wendy Slinkhard. Ricordiamo che un tale Wilbert Slinkhard era autore del Trattato di magia difensiva, un libro di testo di Hogwarts (quello usato dalla Umbridge).