All-New Doop: la preview.

Siamo felici di presentarvi la preview di All-New Doop #1, con la promessa di una news scritta in caratteri normali e non alieni

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Sì, d'accordo, siamo dei nerd nostalgici mai cresciuti. Per giunta, dei nerd che lo erano quando non faceva stile, prima che i giocatori NBA si vestissero come Steve Urkel di Otto sotto un tetto invece che come Fifty Cent o Puff Daddy. Ecco perché ieri eravamo certamente entusiasti di segnalarvi le splendide tavole di Michael Del Mundo per il ritorno di Elektra, ma è oggi che davvero proviamo quel godimento da sneak preview che ci mette il prurito del lettore sui polpastrelli, che ci fa pregustare i bordi delle pagine che scorrono.

Perché questa che vi mettiamo a disposizione è la preview di All-New Doop. Il piccolo botolo verde alieno dai grandi poteri (ha incrociato i guantoni con Thor ed è finita in pareggio) creato da Peter Milligan e da Mike Allred sulle pagine di X-Force, è tornato. E noi non vediamo l'ora di vederlo mettere in ridicolo una nuova fetta del Marvel Universe, di goderci le sue avventure caricaturali e in qualche modo parodistiche.

La prima occhiata alle tavole di David Lafuente (che, manco a dirlo, potete vedere qui sotto in gallery assieme alla variant cover di Adi Granov), segnalano un nuovo incontro di Doop con gli amici X-Men. Non vediamo l'ora di scoprire cos'altro ha in mente Peter Milligan per il suo piccolo grande alieno.

[gallery ids="11774,11775,11776,11777,11778"]

Fonte: Comics Beat

Continua a leggere su BadTaste