New Amsterdam: NBC svela la data del ritorno della terza stagione sugli schermi

NBC ha condiviso online la sinossi dei nuovi episodi della terza stagione di New Amsterdam, svelando la data del ritorno della serie sugli schermi americani

Condividi
NBC ha annunciato quando tornerà sugli schermi americani la serie New Amsterdam con gli episodi della terza stagione: la data fissata per l'appuntamento con gli spettatori è per martedì 2 marzo.

Il network ha inoltre condiviso la sinossi ufficiale delle puntate inedite, regalando qualche anticipazione sulla trama degli eventi in arrivo:

Quando il Dottor Max Godwin (interpretato da Ryan Eggold) ha iniziato a occuparsi di New Amsterdam, ha chiesto una semplice, ma rivoluzionaria, domanda 'Come posso aiutare?'. Nella terza stagione, Max e il suo team affrontano l'ardua sfida di sostenere quell'ottimismo mentre viene affrontata una pandemia che ha esposto le enorme diseguaglianze esistenti nel nostro sistema sanitario. Max non si accontenta più di sistemare un sistema spezzato, è determinato a distruggerlo e costruire qualcosa di migliore.

Uno dei protagonisti della serie verrà contagiato dal COVID-19 e il produttore esecutivo David Schulner ha anticipato a TVLine che nelle nuove puntate si scopriranno molti dettagli su Helen Sharpe che sorprenderanno gli spettatori e i personaggi della serie. Schulner ha inoltre aggiunto che la pandemia costringerà tutti a rivalutare le proprie vite e uno dei protagonisti se ne andrà per sempre da New Amsterdam.

Che ne pensate? Segnerete nei vostri calendari la data di uscita della terza stagione di New Amsterdam?

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste