New Amsterdam: NBC ordina una prima stagione completa della serie

NBC ha ordinato la produzione di una stagione completa della serie New Amsterdam

Condividi

La serie drammatica New Amsterdam ha ottenuto da parte del network NBC l'ordine per la produzione di nove episodi aggiuntivi che portano quindi il totale a 22, cifra che rappresenta una prima stagione completa.

Lo show ambientato nel mondo della medicina ha come protagonisti Ryan Eggold, Freema Agyeman, Janet Montgomery, Jocko Sims, Anupam Kher e Tyler Labine.

Il progetto è ispirato all'autobiografia del dottor Eric Manheimer intitolata Twelve Patients: Life and Death at Bellevue Hospital e segue quanto accade a Max Goodwin, il nuovo direttore di uno degli ospedali più antichi degli Stati Uniti che decide di fare a pezzi la burocrazia e cercare di offrire un'assistenza ai pazienti di alto livello.

David Schulner è autore e produttore della serie, mentre nel team dello show ci sono anche Kate Dennis, Peter Horton e Manheimer.

Liza Katz e Tracey Pakosta di NBC Entertainment hanno dichiarato:

Lo show è in linea con il brand della NBC all'insegna della positività, delle emozioni e di una narrazione incredibile. Un enorme grazie al nostro cast fantastico, ai produttori esecutivi, alla Universal Television e a chiunque abbia lavorato così duramente per permettere alla serie di avere un avvio così incredibile.

Lo show ha ottenuto un totale di 7.6 milioni di spettatori e un rating di 1.6 nella fascia di età 18-49 anni.

Che ne pensate? Siete felici della notizia?

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste