New Amsterdam: il poster della quarta stagione è pieno di speranza

Il poster della quarta stagione di New Amsterdam lancia un messaggio di speranza

Condividi
NBC ha condiviso il poster della quarta stagione di New Amsterdam, in arrivo il 21 settembre sugli schermi americani.
La locandina riporta il volto del protagonista, Max, e la frase Love Heals (L'amore cura).

La storia del medico si era conclusa con il protagonista che nel finale della terza stagione era riuscito a togliersi la fede nuziale e avere il coraggio di baciare Helen, dopo essere stato a lungo ostacolato dai sentimenti contrastanti che provava nel periodo dopo essere diventato vedovo.

Lo showrunner David Schulner ha anticipato che nella quarta stagione si vedrà lo staff medico riprendersi dopo la pandemia causata dal COVID-19, trovando un po' di speranza in un nuovo inizio e pensando di essersi lasciati alle spalle il peggio. Il produttore e sceneggiatore aveva aggiunto:

Penso che molte persone tra di noi abbiano pensato a come vogliamo vivere in modo diverso, come migliorarci, come possiamo amare più pienamente le persone che ci sono accanto. Quindi spero che Max sia nella situazione in cui ci troviamo tutti, accogliendo in modo positivo il futuro.

New Amsterdam - Poster Quarta stagione

Nel cast della quarta stagione ci saranno anche Michelle Forbes nel ruolo della Dottoressa Veronica Fuentes, mentre Sandra Mae Frank sarà il chirurgo Chloe Freeman.

Che ne pensate del poster della quarta stagione di New Amsterdam? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste