New Age of DC Heroes: annunciata la chiusura di altre due serie

La DC Comics ha annunciato la chiusura di altri due titoli della linea New Age of DC Heroes

Condividi

Sideways #13, copertina di Kenneth Rocafort

Giungono altre cattive nuove sul fronte New Age of DC Heroes, una delle più recenti linee DC Comics, il cui manifesto prevedeva di dare totale libertà creativa agli artisti, la quale però continua a perdere pezzi.

È stata infatti annunciata la cancellazione di altri due titoli: Curse of Brimstone e Sideways: la prima si concluderà con il numero #12 a marzo 2019, mentre la seconda giungerà alla fine con il numero #13, in uscita un mese prima.

A conti fatti, al momento restano in auge solo tre titoli New Age of DC Heroes: Silencer, Damage e Terrifics. A proposito di quest'ultima, però, lo scrittore Jeff Lemire ha recentemente annunciato di aver scritto il suo ultimo numero, e non sappiamo se la serie verrà affidata a un nuovo team creativo o se verrà chiusa.

Per quanto concerne Sideways, la sinossi del numero #12 annuncia in maniera sibillina come questo sia "per ora" l'ultimo capitolo della storia del protagonista; non è dunque da escludere che il super eroe possa tornare, magari in qualche titolo prodotto dalla DC Comics in collaborazione con la multinazionale Walmart.

Curse of Brimstone #11, copertina di Eduardo Pansica

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste