Neverlanders: Tom Taylor trasforma L'isola che non c'è in uno scenario bellico
Tom Taylor e Jon Sommariva sono al lavoro su Neverlanders, un fumetto che trasformerà L'isola che non c'è in uno scenario bellico
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Questa la sinossi del fumetto:
Un grintoso racconto fantasy ambientato nel mondo di Peter Pan, questa storia segue un gruppo di giovani fuggitivi che sono stati portati via dall'ultimo dei Bimbi sperduti. Ha un disperato bisogno del loro aiuto per salvare L'isola che non c'è, che in assenza di Peter è diventato un campo di battaglia. Assieme al generale Campanellino e al suo esercito di fate, questi bimbi perduti fino a quando non sarà cresciuto un nuovo Pan.
Tom Taylor - Neverlanders è una storia pensata per oggi. Siamo nell'epoca perfetta per una storia epica in cui dei ragazzi combattono per il loro futuro e affrontano degli adulti miopi e avidi.
Jon Sommariva - Desideravo da anni di lavorare con Tom. Ho seguito la carriera di questo drammaturgo sconosciuto al mondo della nona arte, che poi ha scritto alcuni fumetti indipendenti per diventare rapidamente uno dei migliori sceneggiatori del nostro settore. Le nostre strade si sono incrociate e ci siamo corteggiati con il desiderio di lavorare insieme, ma non è mai stato il momento giusto, fino a oggi!
Nella galleria qui sotto potete vedere la prima immagine promozionale e gli studi grafici per i giovani protagonisti.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Newsarama