Neverland per Gavin O'Connor

Il regista di Warrior Gavin O'Connor dirigerà Neverland, film sulla nascita del personaggio di Peter Pan prodotto da Channing Tatum…

Condividi

Sessant'anni dopo il celebre cartoon della Disney, Peter Pan continua a essere fonte di ispirazione per il cinema americano. Soltanto nel 2004, Johnny Depp e il regista Marc Foster raccontavano l'origine del personaggio in chiave romanzata con il film Neverland - Un sogno per la vita, e la Sony Pictures sta già sviluppando un progetto analogo da produrre entro breve.

Intitolato semplicemente Neverland, il film è nato da un'idea di Channing Tatum, Reid Carolin e Eric Bromberg, che è stata portata al produttore Joe Roth (Alice in Wonderland) e allo sceneggiatore Billy Ray con lo scopo di trasformare l'idea in pellicola.ù

La Sony si è quindi messa alla ricerca di un regista, e ha avviato ora le trattative con Gavin O'Connor. O'Connor è meglio noto per aver diretto nel 2011 Warrior, con Tom Hardy, e precedentemente il thriller Il prezzo dell'onore, con Edward Norton e Colin Farrell.

Il film racconterà l'origine di Peter Pan e Capitan Uncino, i due celebri personaggi nati dalla penna di J.M. Barrie.
Attualmente non conosciamo altre informazioni sul film. L'unica certezza è che Channing Tatum, coinvolto come produttore, non farà però parte del cast.

Continua a leggere su BadTaste