Never Have I Ever rinnovata da Netflix per una seconda stagione
Never Have I Ever, la comedy firmata da Mindy Kaling. è stata rinnovata da Netflix per una seconda stagione: ecco un video con i festeggiamenti del cast
Lo show, nella sua prima stagione composta da 10 episodi, ha iniziato a raccontare la storia di Devi (Maitreyi Ramakrishnan) una teenager nata negli Stati Uniti da una coppia di genitori indiani. La ragazza è una studentessa brillante e affronta i problemi causati dalla vita moderna e... dalla sua poca pazienza.
❗️❗️ MAITREYI GOT BANGS ❗️❗️ oh yeah, and Never Have I Ever got a season 2 🙃 pic.twitter.com/sHJhjQMmXb
— Never Have I Ever (@neverhaveiever) July 1, 2020
La Ramakrishnan ha ottenuto il ruolo dopo un casting aperto che ha visto i produttori impegnati a visionare oltre 15.000 potenziali protagoniste.
La prima stagione di Never Have I Ever è approdata su Netflix lo scorso 27 aprile.
Di recente Netflix ha rinnovato anche #blackAF la comedy con Kenya Bartis. Creato e interpretato da Bartis, nonché ispirata alla sua vita, lo show descrive l'approccio irriverente, pieno di difetti e incredibilmente onesto che il filmaker adotta come genitore, nei rapporti umani, e nell'affrontare i problemi razziali e culturali. Nel cast principale figurano anche Rashida Jones (Angie Tribeca) che interpreta Joya, la moglie del protagonista, Genneya Walton, Iman Benson, Scarlet Spencer, Justin Claiborne, Ravi Cabot-Conyers e Richard Gardenhire Jr. nei ruoli dei figli di Kenya e Joya.
Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!
Via TV Line