Neve Campbell tra i protagonisti della serie The Lincoln Lawyer, serie prodotta per Netflix

L'attrice Neve Campbell farà parte del cast della serie The Lincoln Lawyer, progetto prodotto per Netflix tratto dai romanzi di Michael Connelly

Condividi

Neve Campbell avrà un ruolo da protagonista di The Lincoln Lawyer, un progetto prodotto per Netflix tratto dai romanzi di Michael Connelly.

L'attrice avrà la parte di Maggie McPherson, l'ex moglie di Mickey Haller
(Manuel Garcia-Rulfo), che ha l'incarico di procuratore distrettuale ed è soprannominata Maggie McFierce grazie alla sua determinazione e l'impegno che mette nel suo lavoro. Nonostante le tensioni, professionali e personali, esistenti tra di loro, i due ex coniugi sono profondamente legati, leali e amorevoli nell'occuparsi della loro figlia Hayley.

Neve ha già collaborato con Netflix in occasione di House of Cards ed è tornata sul set di Scream in occasione delle riprese del nuovo capitolo del franchise horror di cui è protagonista.

The Lincoln Lawyer, inizialmente sviluppato per CBS, si basa sui libri di Connelly dedicati all'avvocato che si occupa dei suoi clienti spostandosi a bordo della sua auto.

David E.Kelley è co-sceneggiatore e produttore esecutivo della serie in collaborazione con Ted Humphrey, showrunner del progetto. Connelly fa parte del team di produttori in collaborazione con Ross Fineman.

Che ne pensate dell'arrivo di Neve Campbell nel cast di The Lincoln Lawyer? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste