Neuromante: Callum Turner protagonista della serie di Apple TV+

Sarà Callum Turner il protagonista di Neuromante, adattamento del romanzo di William Gibson in arrivo su Apple TV+

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

L'adattamento di Neuromante sotto forma di serie tv è sempre più vicino a concretizzarsi: ieri infatti Apple TV+ ha annunciato il nome del protagonista della serie da 10 episodi annunciata lo scorso gennaio. Si tratta di Callum Turner, già visto in Masters of the Air e in serie come Guerra e Pace della BBC e il franchise di Animali Fantastici.

Il progetto sarà una coproduzione tra Skydance Television e Anonymous Content, e sarà prodotto anche dalla DreamCrew Entertainment di Drake. Graham Roland (Jack Ryan di Tom Clancy, Dark Winds) e JD Dillard (Devotion, The Outsider) si occupano di sceneggiatura e produzione, Roland fungerà da showrunner e Dillard dirigerà l’episodio pilota.

Tratto dal romanzo di William Gibson, Neuromancer seguirà un super-hacker di alto livello di nome Case, che viene coinvolto in una rete di spionaggio digitale e criminalità ad alto rischio con la sua compagna Molly, un’assassina con l’obiettivo di portare a termine una rapina a una dinastia aziendale con segreti indicibili.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste