Netflix vorrebbe dedicarsi anche ai videogiochi
Stando agli ultimi report, Netflix starebbe assumendo personale per espandersi anche nel campo dei videogiochi oltre che nello streaming
Condividi
Stando agli ultimi report, Netflix starebbe assumendo personale per espandersi anche nel campo dei videogiochi, oltre che rafforzare quanto già fatto col catalogo streaming.
Secondo Reuters, il colosso dello streaming starebbe cercando un modo per allargare i propri orizzonti, anche in campo videoludico. Interpellato a proposito, un portavoce della compagnia ha risposto con quanto segue:
Negli scorsi anni l'azienda ha già collaborato con alcuni team indipendenti per mettere in commercio giochi basati sui propri prodotti, come Stranger Things e The Dark Crystal: Age of Resistance Tactics.
Continua a leggere su BadTaste
I nostri membri valutano la qualità e la varietà dei contenuti. Questo è il motivo per cui espandiamo sempre la nostra offerta - dalle serie ai documentari, film, originali di ogni nazione e reality. Gli abbonati adornano interagire con le loro serie preferite - con gli show interattivi come Bandersnatch e You v. Wild, o i nostri giochi basati su Stranger Things, La Casa de Papel e To All the Boys. Siamo entusiasti di fare più contenuto di intrattenimento interattivo.
Al momento non ci è dato sapere se continuerà su questa strada o se creerà qualcosa di proprio e concreto come a esempio Apple Arcade.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Comic Book