Netflix: tutti i titoli in arrivo a marzo

Netflix ha diffuso il consueto video con le novità di marzo in arrivo sulla piattaforma tra film e serie tv aggiunte al catalogo

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Netflix ha diffuso il consueto video con le novità di marzo in arrivo sulla piattaforma tra film e serie tv aggiunte al catalogo. Potete vederlo qui sopra, mentre di seguito trovate il post riassuntivo pubblicato sulla pagina Instagram con le novità più interessanti segnalate.

Tra le novità si segnala in particolare l'arrivo di nuovi titoli dello Studio Ghibli che si aggiungono a quelli già arrivati nelle scorse settimane. Si tratta ad esempio di La città incantata e Principessa Mononoke. Ma ci sono anche come film La storia infinita, Dogman e Ultras.

Tra le serie tv si segnalano le nuove stagioni di Ozark, Elite, ma anche di Vikings e Riverdale.8

Nel cast di Ozark ci sono Jason Bateman, protagonista della serie insieme a Laura Linney, Tom Pelphrey (Iron Fist), Jessica Frances Dukes (Jessica Jones), Joseph Sikora (Power) e Felix Solis (Ten Days in the Valley). Lisa Emery e Janet McTeer, inoltre, sono stati promossi a presenze regolari nelle prossime puntate in cui riprenderanno il ruolo di Darlene Snell e Helen Pierce.

Nella cast della serie Elite, ambientata nell’esclusiva scuola chiamata Las Encinas dove si intrecciano amori e differenze sociali che possono segnare definitivamente il destino degli studenti, ci sono Miguel Herrán, Jaime Lorente, Itzan Escamilla (Cable Girls, The Ministry of Time), Miguel Bernardeau (Ola de Crímenes), Arón Piper (15 Years and One Day), Ester Expósito (Estoy Vivo), Mina El Hammani (El Príncipe), Álvaro Rico (Velvet Collection) Omar Ayuso (che ha debuttato con Elite) e Danna Paola (Dare to Dream).

View this post on Instagram

A post shared by Netflix Italia (@netflixit)

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: YT

Continua a leggere su BadTaste