Netflix svela tutti gli imminenti progetti spagnoli, tra nuove serie tv e film

Netflix svela tutti gli imminenti progetti spagnoli, tra tre nuove serie tv, due film originale e un paio di reality show

Condividi
TV

Netflix ha annunciato tutti i progetti in arrivo che sono attualmente in produzione in Spagna, tra cui tre nuove serie drammatiche, due film originali e un paio di reality show. Le serie annunciate fino ad ora sono:

Intimacy (Intimidad), che è stato creato da Verónica Fernández e Laura Sarmiento, diretto da Jorge Torregrossa, Ben Gutteridge, Marta Font, Koldo Almandoz e con Itziar Ituño, Patricia López Arnaiz, Verónica Echegui, Ana Wagener e Emma Suárez. Lo show segue quattro donne che sono costrette a camminare sulla sottile linea che separa la vita pubblica dalla vita privata in seguito alla diffusione di un video a sfondo sessuale che vede coinvolto un politico dal futuro promettente.

Baruca è una serie d'azione in sei parti creata da Victor Sierra e Xosé Morais, diretta da Óscar Pedraza e interpretata da Alberto Ammann e Luis Callejo. È ambientata nel carcere psichiatrico di Monte Baruca il 24 dicembre, quando un gruppo di uomini armati circonda il complesso e interrompe ogni comunicazione con il mondo esterno. Il loro obiettivo è quello di catturare Simón Lago, un pericoloso serial killer, ma il direttore della prigione si rifiuta di consegnarlo.

E infine c'è la serie If Only (Si lo hubiera sabido) che è stata creata dallo sceneggiatore turco Ece Yörenç e adattata da Irma Correa. Megan Montaner interpreta Emma, una donna di 30 anni, insoddisfatta della sua relazione decennale con Nando e della sua vita familiare. La donna sente che la sua vita ha perso ogni significato. Quando un errore temporale la riporta indietro di un decennio, Emma viene intrappolata nel corpo di una ventenne e le viene così data la possibilità di rivalutare chi vuole diventare.

Per quanto riguarda i film, Netflix ha commissionato A través de mi ventana, un adattamento del romanzo di Ariana Godoy diretto da Marçal Forés. Le riprese del progetto inizieranno il 14 marzo ed è prodotto da Nostromo Pictures e diretto da Marçal Fores.

Il colosso dello streaming ha anche dato il via libera a Eres tú, scritto da Cristóbal Garrido e Adolfo Valor. Questa commedia romantica è prodotta da Zeta Studios e racconta la storia di Javier, un ragazzo che all'età di 16 anni bacia una ragazza per la prima volta e scopre che può vedere tutto il suo futuro romantico con quella persona. Le cose si complicano quando bacia accidentalmente la ragazza del suo migliore amico.

Infine, sul versante reality show verranno prodotti Guaranteed Love (Amor con fianza) che vede sei coppie inviate in una località esotica che devono dimostrare la loro onestà nelle relazioni e sarà presentato da Mónica Naranjo e prodotto da Fremantle, e Georgina, che seguirà la star di Instagram Georgina Rodriguez, che ha 24 milioni di follower.

Netflix ha anche confermato oggi che la seconda e ultima stagione di The Neighbour (El Vecino) debutterà in streaming a partire dal 21 maggio, e che Murder By The Coast, un documentario sul prolifico caso Wanninkhof-Carabantes, debutterà il 23 aprile, mentre la miniserie El Inocente di Oriol Paulo debutterà il 30 aprile.

Leggi anche:

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste