Netflix si aggiudica la nuova serie TV con Arnold Schwarzenegger e Monica Barbaro
Dopo una serrata contesa con altri 'competitor', alla fine è stata la piattaforma di streaming Netflix ad aggiudicarsi la nuova serie TV che vedrà come protagonista Arnold Schwarzenegger
Il noto attore sarà anche produttore esecutivo dello show prodotto da Skydance, che è stato ideato da da Nick Santora, il creatore di Scorpion. Il progetto è descritto come un dramma — i cui episodi avranno la durata di un'ora — incentrato sul tema dello spionaggio internazionale che vedrà come protagonisti un padre e una figlia. Schwarzenegger avrà il ruolo del padre, mentre Monica Barbaro (Top Gun: Maverick) si è aggiudicata il ruolo della figlia.
CORRELATO AD ARNOLD SCHWARZENEGGER — John Landis dirigerà Arnold Schwarzenegger in una serie animata creata da Stan Lee
La serie — ancora priva di titolo — rafforza il rapporto tra Skydance TV e Netflix, dato che la compagnia ha realizzato prodotti di successo come 'Grace and Frankie' e 'Altered Carbon'.
Quando la gente ha scoperto che Trump era ancora coinvolto come produttore esecutivo e stava ancora guadagnando del denaro dallo show, metà delle persone ha iniziato a boicottarlo. Con Trump coinvolto nello show, la gente ha l'amaro in bocca... E non supporta lo show.
Cosa ne pensate di questo nuovo progetto con Arnold Schwarzenegger? Ditecelo nei commenti!
Fonte: Deadline