Netflix: serie tv e film in arrivo a aprile 2021

Quali film e serie tv, originali e non, arriveranno sulla piattaforma streaming Netflix a aprile del 2021? Scopriamoli tuttinetf

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Netflix ha diffuso il consueto video con gli arrivi di aprile 2021, fra titoli di film e serie tv, originali e non, diretti sulla piattaforma. Potete vederlo qui sopra. Tra i titoli in arrivo su Netflix ad aprile 2021 ci saranno Love and Monsters, Papà non mettermi in imbarazzo, Zero, Tenebre e ossa, Concrete Cowboy.  Qui sopra potete vedere il video con la presentazione, mentre di seguito il riassunto pubblicato su Instagram.

NETFLIX APRILE 2021 TITOLI IN ARRIVO

  • Concrete Cowboy

  • The Serpent

  • Thunder Force

  • Papà, non mettermi in imbarazzo

  • Love and monsters

  • Lady Bird

  • Zero

  • Tenebre e ossa

View this post on Instagram

A post shared by Netflix Italia (@netflixit)

TENEBRE E OSSA

Tratta dai romanzi scritti da Leigh Bardugo, Tenebre e ossa unisce elementi tratti dalla trilogia Shadow and Bone e i due romanzi che compongono la storia di Six of Crows, ambientati nello stesso mondo ma cronologicamente successivi.

La serie è ambientata in un mondo diviso dalla guerra dove un’orfana chiamata Alina Starkov (Jessie Mei Lei) ha liberato un potere straordinario che potrebbe essere la chiave per liberare la sua nazione.

ZERO

ZERO racconta la storia di un timido ragazzo con uno straordinario superpotere, diventare invisibile. Non un supereroe, ma un eroe moderno che impara a conoscere i suoi poteri quando il Barrio, il quartiere della periferia milanese da dove voleva scappare, si trova in pericolo. Zero dovrà indossare gli scomodi panni di eroe, suo malgrado e, nella sua avventura, scoprirà l’amicizia di Sharif, Inno, Momo e Sara, e forse anche l’amore.

PAPÀ NON METTERMI IN IMBARAZZO

Jamie Foxx interpreta nella serie Brian Dixon, un uomo single e imprenditore di successo che si sta abituando a essere un padre a tempo pieno occupandosi della sua figlia teenager Sasha (Kyla-Drew, No Good Nick), Brian impara delle importanti lezioni dal padre (David Alan Grier), potendo inoltre contare sull’aiuto della sorella (Porscha Coleman).

Quale serie attendete di più?

Continua a leggere su BadTaste