Netflix sembra stia sviluppando nuove serie basate su Tyler Rake e Peaky Blinders

Netflix, secondo alcuni report, starebbe sviluppando delle serie spinoff legate ai franchise di Tyler Rake e Peaky Blinders

Condividi

Netflix, secondo un nuovo articolo di Bloomberg, starebbe sviluppando numerosi progetti spinoff di alcuni dei suoi progetti di maggior successo, tra cui Mercoledì, Tyler Rake e Peaky Blinders.

La priorità sembra sia stata data a uno show dedicato alla storia di Zio Fester, uno dei membri della famiglia Addams, interpretato da Fred Armisen nella serie prodotta da Tim Burton.

Il franchise di Tyler Rake, con star Chris Hemsworth, sembra abbia dato vita a uno show spinoff ambientato nel mondo del protagonista. Bloomberg non riporta alcun dettaglio sui personaggi che dovrebbero essere coinvolti e si ipotizza che sia legato al secondo capitolo cinematografico, la cui storia offre varie possibilità per un'eventuale serie tra cui quella legata al personaggio di Idris Elba.

Il report del sito ha inoltre dichiarato che gli spinoff di Peaky Blinders sembra siano due: uno su Polly, il personaggio interpretato da Helen McCrory nella serie originale, e il secondo ambientato a Boston, a metà del ventesimo secolo e quindi molti anni dopo quanto raccontato nella storia con star Cillian Murphy.

Per ora non c'è però alcuna certezza riguardante le possibilità concrete che questi progetti vengano prodotti da Netflix.

Che ne pensate? Sperate vengano realizzate le serie spinoff di Tyler Rake e Peaky Blinders?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Bloomberg

Continua a leggere su BadTaste