Netflix produrrà The Poet, thriller basato su un articolo di Corey Mead
Netflix e la 21 Laps Entertainment produrranno un adattamento di The Poet, articolo di cronaca nera scritto da Corey Mead
Condividi
Secondo quanto riportato da Deadline Netflix e la 21 Laps Entertainment produrranno The Poet, un lungometraggio tratto dall'omonimo articolo di cronaca nera scritto da Corey Mead.
L'articolo in questione, pubblicato sul magazine digitale Truly*Adventurous, racconta una storia vera sui toni di L'amore bugiardo - Gone girl di David Fincher e The Gift basandosi su centinaia di pagine di documenti mai visti prima e scoperti solamente di recente. Più precisamente l'articolo racconta la storia di Ruth Finley, ragazza che da adolescente è riuscita a sfuggire dalle grinfie di un assassino che si ritrova a fuggire dal suo aguzzino decenni dopo l'accaduto, mentre il killer BTK (Dennis Lynn Rader) terrorizza la sua città natale. Con una squadra di investigatori della polizia e il suo devoto marito, Ruth svelerà l'identità del sua aguzzino, un'identità troppo spaventosa da poterci credere.
La 21 Laps Entertainment ha già collaborato con Netflix per realizzare Stragner Things.
Continua a leggere su BadTaste
Shawn Levy e Dan Cohen produrranno il lungometraggio con la 21 Laps Entertainment insieme a Pouya Shahbazian.
Cosa ne pensate di questo nuovo progetto targato Netflix? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!