Netflix produrrà The Poet, thriller basato su un articolo di Corey Mead

Netflix e la 21 Laps Entertainment produrranno un adattamento di The Poet, articolo di cronaca nera scritto da Corey Mead

Condividi

Secondo quanto riportato da Deadline Netflix e la 21 Laps Entertainment produrranno The Poet, un lungometraggio tratto dall'omonimo articolo di cronaca nera scritto da Corey Mead.

L'articolo in questione, pubblicato sul magazine digitale Truly*Adventurous, racconta una storia vera sui toni di L'amore bugiardo - Gone girl di David Fincher e The Gift basandosi su centinaia di pagine di documenti mai visti prima e scoperti solamente di recente. Più precisamente l'articolo racconta la storia di Ruth Finley, ragazza che da adolescente è riuscita a sfuggire dalle grinfie di un assassino che si ritrova a fuggire dal suo aguzzino decenni dopo l'accaduto, mentre il killer BTK (Dennis Lynn Rader) terrorizza la sua città natale. Con una squadra di investigatori della polizia e il suo devoto marito, Ruth svelerà l'identità del sua aguzzino, un'identità troppo spaventosa da poterci credere.

Shawn Levy e Dan Cohen produrranno il lungometraggio con la 21 Laps Entertainment insieme a Pouya Shahbazian.

La 21 Laps Entertainment  ha già collaborato con Netflix per realizzare Stragner Things.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto targato Netflix? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste