Netflix non produrrà altre stagioni di Arrested Development

L'amministratore delegato di Netflix vede il progetto come qualcosa di irripetibile

Condividi
Brutte notizie per i fan di Arrested Development: l'amministratore delegato di Netflix, Reed Hastings, ha annunciato che la compagnia non produrrà altre stagioni dello show.

“Non ci aspettiamo di riuscire a realizzare la quinta, la sesta e la settima stagione. Sarà un evento unico fantastico e si sta concretizzando alla grande.”

Hastings ha spiegato che vede Arrested Development come qualcosa di straordinario che non si può ripetere, mentre punta molto sui nuovi prodotti di Netflix: House of Cards, Hemlock Grove di Eli Roth e la seconda stagione di Lilyhammer.

Tutta la quarta stagione della serie, composta da 14 puntate, sarà disponibile su Netflix a partire da maggio.

Nel cast della serie rivedremo Will Arnett, Jason Bateman, Portia de Rossi, Michael Cera, Jessica Walter, Alia Shawkat, Jeffrey Tambor, David Cross e Tony Hale.

Oltre ai protagonisti, nel cast torneranno anche guest star come Judy GreerLiza Minnelli, Scott Baio, Mae Whitman, Jeff GarlinCarl Wathers e Henry Winkler, ma ci sarà spazio anche per “nuove leve” come John Slattery, Seth Rogen, Chris Diamantopoulos, Isla Fisher e Terry Crews. Nessuna notizia sulla possibilità che torni anche il pupazzo Franklin.

Precedenti notizie

  • Kristen Wiig in Arrested Development

  • Ecco i titoli di tutti gli episodi

  • La quarta stagione estesa a 14 episodi

  • Chris Diamantopoulos in Arrested Development

  • Ecco il cast di Arrested Development riunito

  • Primi dettagli sulla trama

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste