Netflix: Lupin conquista l'Italia e buona parte del mondo, negli USA è Manifest a conquistare la vetta

Netflix: Lupin conquista l'Italia e buona parte del mondo, mentre negli USA è Manifest a conquistare la vetta della classifica

Condividi
Cos’è di tendenza al momento su Netflix in Italia e nel mondo? In questo nostro speciale settimanale troverete tutte le risposte alle vostre domande. Purtroppo non è possibile riportare correttamente le classifiche dei titoli più popolari da altre piattaforme streaming come Disney+ e Amazon Prime Video, dal momento che la sezione “Serie tv più popolari” o “Titoli del momento” varia da profilo a profilo, secondo anche le proprie preferenze. Senza alcuna sorpresa, è Lupin questa settimana a conquistare la vetta della classifica italiana dei titoli più visti nelle ultime ore su Netflix.

Questa settimana è Lupin a conquistare la vetta dei titoli più visti del week-end su Netflix in Italia. Con i nuovi cinque episodi, la serie francese con Omar Sy creata da George Kay non ha faticato a conquistare il primo posto in molti paesi del mondo dove il servizio di streaming è disponibile. Al secondo posto resiste Lucifer, l'amatissima serie con Tom Ellis che continua a coinvolgere milioni di fan nel mondo. Summertime resiste in terza posizione e sicuramente continuerà ad avere una buona tenuta nel corso dell'estate sebbene non sia mai riuscita a conquistare la vetta della classifica a causa di Lucifer e poi di Lupin, due colossi di Netflix. Segue Sweet Tooth che sta godendo di un ottimo passaparola. Debutta al quinto posto il criticato Awake, il film di fantascienza diretto da Mark Raso con Gina Rodriguez racconta di un evento globale che toglie il sonno all'umanità e di un'ex soldatessa dal passato turbolento che lotta per la famiglia mentre la società e la sua mente precipitano nel caos. Awake è comunque il film più visto al mondo su Netflix nelle ultime ore. Sesta posizione per Il Drago dei Desideri, il lungometraggio d'animazione cinese di Netflix diretto da Chris Appelhans. Al centro della storia troviamo il giovane Din che è determinato a voler ristabilire i contatti con la sua migliore amica d'infanzia quando un drago che esaudisce i desideri gli offre possibilità magiche. Settimo posto per Man in Black International, seguito da S.W.A.T., ormai in classifica da diverse settimane. Chiudono Never Back Down No Surrender e il film Baywatch.

In attesa di scoprire se Manifest verrà rinnovata o meno per una quarta stagione, intanto la serie ne sta approfittando per fare un'ottima figura negli Stati Uniti. Con l'aggiunta degli episodi della terza stagione, la serie della NBC ha subito conquistato la vetta della classifica superando anche Sweet Tooth, che fino a qualche ora fa sedeva sul trono.

  1. Lupin

  2. Lucifer

  3. Summertime

  4. Sweet Tooth

  5. Awake

  6. Il Drago dei Desideri

  7. Man in Black International

  8. S.W.A.T.

  9. Never Back Down No Surrender

  10. Baywatch

Di seguito la top 10 dei titoli più visti in questo momento negli Stati Uniti

  1. Manifest

  2. Sweet Tooth

  3. Il Drago dei Desideri

  4. Awake

  5. Lupin

  6. Cocomelon

  7. Lucifer

  8. L.A.'s Finest

  9. Home

  10. 2 Hearts

Ecco la Top 10 dei Film più popolari in tutto il mondo su Netflix:

Ecco la Top 10 delle serie tv più popolari in tutto il mondo su Netflix:

La settimana scorsa: Netflix: Lucifer blocca Summertime in Italia, Sweet Tooth ha la meglio negli USA

Continua a leggere su BadTaste