Netflix: le serie più viste degli ultimi mesi, confermati i fenomeni Tiger King e La casa di carta
Nella tradizionale lettera agli azionisti, il co-CEO di Netflix Ted Sarandos ha fatto il punto sulle visualizzazioni di alcuni dei titoli di punta recenti.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Confermato inoltre il successo di Tiger King sei mesi dopo l'arrivo su Netflix. La serie documentario su Joe Exotic ha superato le 64 milioni di visualizzazioni, poco sotto al fenomeno La casa di carta, con la quarta stagione che si è confermata ancora una volta come un prodotto dal forte appeal sul pubblico. Tra i programmi non-scripted, si segnalano il reality Too Hot to Handle e il game show Floor is Lava, che si assestano tra i 51 milioni e i 37 milioni rispettivamente.
Per quanto riguarda i dati sui film, vi rimandiamo a questo articolo nell'area cinema, con la Top Ten dei prodotti più visti:
Invece di preoccuparci di tutti questi concorrenti, continuiamo ad attenerci alla nostra strategia nel cercare di migliorare il nostro servizio e il contenuto ogni trimestre più velocemente dei nostri colleghi. La nostra forte crescita continua è una testimonianza di questo approccio e le dimensioni del mercato dell'intrattenimento.
CORRELATO A NETFLIX LE SERIE PIÙ VISTE
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline