Netflix lancia un piano di streaming gratuito in territori selezionati

Netflix ha annunciato di aver lanciato un piano di streaming gratuito destinato a utenti che si trovano nel territorio del Kenya.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Netflix ha annunciato di aver lanciato un piano di streaming gratuito destinato a utenti che si trovano nel territorio del Kenya. L'obiettivo è quello di garantire agli utenti che si trovano nel territorio di poter accedere ai contenuti della piattaforma senza dover fornire i propri dati di pagamento.

Nel testo pubblicato sul sito si legge:

Qui a Netflix, vogliamo che tutti possano godersi la suspense di Blood & Water, la storia d'amore di Bridgerton e l'avventura di Army of the Dead. Ora diamo al pubblico in Kenya la possibilità di vivere queste storie di persona, completamente gratis.

Oggi lanciamo un piano gratuito che consente alle persone di godersi Netflix senza pubblicità sui telefoni cellulari Android in Kenya. Quando vi iscrivete, non sono richieste informazioni di pagamento. Tutto quello che dovete fare è inserire la vostra email, confermare di avere almeno 18 anni e creare una password. Quindi potete sederti e guardare molte delle serie e dei film più popolari di Netflix, oltre a goderti i nostri consigli personalizzati, il controllo genitori e i profili (compresi i bambini).

Cosa ne pensate di questo piano di streaming gratuito di Netflix?

Fonte: Netflix

Continua a leggere su BadTaste