Netflix: Krysten Ritter è a Milano, domattina seguite la conferenza di lancio con noi!

Ci siamo: tra poco debutterà in Italia Netflix. Noi saremo alla conferenza stampa di domattina, intanto Krysten Ritter e altre star sono arrivati a Milano!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Ci siamo: stasera a mezzanotte Netflix debutterà in Italia.

Noi di BadTV.it parteciperemo alla conferenza di lancio alle 9 del mattino, e seguiremo tutto in live blogging su Twitter. Ancora non sappiamo chi sarà presente alla conferenza, ma alla conferenza del lancio di ieri in Spagna erano presenti Taylor Schilling (Orange is the New Black), Will Arnett (Bojack Horseman), Miguel Angel Silvestre (Sense8), Steven DeKnight (produttore di Daredevil), Daryl Hannah (Sense8) e Krysten Ritter (Jessica Jones). Oltre, ovviamente, ai boss di Netflix Reed Hastings e Ted Sarandos. Alla festa che si è tenuta in serata (noi parteciperemo a quella italiana domani sera) si sono uniti anche Carrie Ann Moss (Jessica Jones) e Kate Mulgrew (Orange is the New Black).

Krysten Ritter e Miguel Ángel Silvestre sono già a Milano, quindi diamo per scontato che il roster sarà lo stesso, con l'aggiunta probabilmente di Pierfrancesco Favino (guardate l'ultima foto), protagonista di Suburra, che sarà la prima serie originale italiana di Netflix:

View this post on Instagram

A post shared by Krysten Ritter (@krystenritter)

View this post on Instagram

A post shared by Krysten Ritter (@krystenritter)

Continua a leggere su BadTaste