Netflix Italia precisa, Friends rimarrà sulla piattaforma anche dopo il 31 dicembre
Attraverso un post su Twitter, e nonostante le informazioni diffuse in precedenza, Friends rimarrà su Netflix Italia anche dopo il 31 dicembre.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
LEGGI: Friends, Matthew Perry rivela che le riprese dell’episodio speciale avverranno a marzo
LEGGI: Friends, 50 curiosità imperdibili sull’amatissima serie tv
L’Armadillo Natalizio dice di non preoccuparsi. Chi sta ultimando il quindicesimo rewatch di Friends può continuare con calma, perchè la serie sarà disponibile su Netflix anche oltre il 31 dicembre.
L’Armadillo Natalizio dice di non preoccuparsi. Chi sta ultimando il quindicesimo rewatch di #Friends può continuare con calma, perchè la serie sarà disponibile su Netflix anche oltre il 31 dicembre. pic.twitter.com/WbS7Hyyahu
— Netflix Italia (@NetflixIT) December 12, 2020
I fan della serie rivedranno insieme i sei protagonisti nel corso della speciale reunion le cui riprese si terranno nel marzo 2021, come annunciato su Twitter da Matthew Perry . La produzione dello speciale, che riunirà Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Davis Schwimmer, e Matthew Perry sarebbe dovuta iniziare nel marzo di quest’anno presso lo Stage 24 (il teatro di posa originale della serie) dei Warner Bros. Studio situati a Burbank, in California.
Immagino che potremo chiamare questa reunion ‘Quella volta che tornarono tutti insieme’. Faremo tornare insieme David, Jennifer, Courteney, Matt, Lisa e Matthew per uno speciale che verrà programmato insieme a tutto il catalogo di Friends. Quando la serie era all’inizio dello sviluppo mi accorsi del suo potenziale, e poi ebbi l’opportunità di lavorarci molti anni dopo, ed è stato splendido vedere il suo successo crescere anche con le nuove generazioni.
Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!
Tutte le notizie su Friends sono disponibili nella nostra scheda.
Fonte: Twitter