Netflix ha rimosso il primo mese gratuito di abbonamento per gli utenti in Italia

Netflix ha deciso di sospendere la possibilità di usufruire di un mese gratuito per i nuovi utenti della piattaforma

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Netflix ha deciso di sospendere la possibilità di usufruire di un mese gratuito per i nuovi utenti della piattaforma. A confermarlo è il contenuto di una pagina del centro assistenza, raggiungibile da qui, nella quale si legge:

Informazioni sulla prova gratuita

Attualmente la prova gratuita non è disponibile nel tuo paese. Per iniziare l'abbonamento, vai su Netflix.com, scegli un piano e un metodo di pagamento, inserisci il tuo indirizzo email, imposta una password e inizia a guardare quello che vuoi.

Gli abbonati possono accedere immediatamente all'intero catalogo Netflix di serie TV e film. Le informazioni sui piani di streaming, i dispositivi e altro ancora sono disponibili in Cos'è Netflix?

Dopo aver iniziato l'abbonamento, sei libero di disdire quando vuoi.

Per quanto riguarda le formule di abbonamento opzionabili dall'utente non ci sono cambiamenti. Rimangono i consueti tre pacchetti: quello base da 7,99 euro che permette la visualizzazione su uno schermo per volta; quello standard da 10,99 euro che permette la visione di contenuti, anche in HD, su due schermi; l'abbonamento premium da 13,99 euro che permette la visione di contenuti in Ultra HD fino a quattro schermi.

"Stiamo testando la disponibilità e la durata di una prova gratuita per capire meglio come i consumatori valutano Netflix. Questi test tipicamente variano in termini di durata e paesi, e potrebbero non diventare permanenti": questo il commento ufficiale che ha rilasciato l'azienda a BadTV.it.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Continua a leggere su BadTaste