Netflix: gli arrivi di maggio, c'è anche la serie Snowpiercer

Netflix ha diffuso il consueto video con gli arrivi di maggio 2020, fra titoli di film e serie tv, originali e non, diretti sulla piattaforma.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Netflix ha diffuso il consueto video con gli arrivi di maggio 2020, fra titoli di film e serie tv, originali e non, diretti sulla piattaforma. Tra le serie originali c'è Hollywood di Ryan Murphy, ma si segnala anche l'arrivo della serie Snowpiercer, negli Stati Uniti trasmessa da TNT. Potete vedere il trailer qui sopra.

View this post on Instagram

A post shared by Netflix Italia (@netflixit)

La sinossi ufficiale di Hollywood:

HOLLYWOOD racconta la storia di un gruppo di aspiranti attori e registi che cerca a qualsiasi costo di sfondare nella Hollywood del secondo dopoguerra. Ogni personaggio mette in evidenza gli ingiusti favoritismi che hanno caratterizzato quel periodo, le discriminazioni basate sul colore della pelle, sul genere e sulle preferenze sessuali, offrendo uno sguardo inedito dell’età dell’oro di Tinseltown. Provocatoria e incisiva, HOLLYWOOD espone e analizza le dinamiche di potere che per decenni hanno caratterizzato il mondo dell’intrattenimento, ipotizzando un futuro in cui queste siano state eliminate.

La storia di Snowpiercer è invece ambientata oltre sette anni dopo che il mondo è stato trasformato in una landa ghiacciata e desolata. I sopravvissuti vivono quindi a bordo di un treno enorme e in continuo movimento che viaggia intorno al mondo. Secondo la sinossi ufficiale, lo show esplorerà “la guerra tra classi, l’ingiustizia sociale e le politiche della sopravvivenza.” Nel cast ci saranno Jennifer Connelly (A Beautiful Mind), Daveed Diggs (black-ish), Alison Wright (The Americans), Susan Park, Iddo Goldberg, Mickey Sumner, Katie McGuinness, Lena Hall, Annalise Basso, Roberto Urbina, Sheila Vand, Haylin Fletcher e Rowan Blanchard (Girl Meets World). Lo showrunner è Graeme Manson (Orphan Black), mentre Bong Joon-ho e Scott Derrickson (Doctor Strange) sono coinvolti come produttori esecutivi. La regia è di James Hawes (Black Mirror) e il pilot è stato scritto da Manson in collaborazione con Josh Friedman (War of the Worlds).

CORRELATO A NETFLIX: ARRIVI DI MAGGIO 2020

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: YT

Continua a leggere su BadTaste