Netflix disponibile in Italia dal 22 ottobre, tutti i dettagli

È ufficiale: Netflix, la più grande internet tv del mondo, sbarcherà in Italia il 22 ottobre. Ecco tutti i dettagli!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Netflix ha annunciato oggi ufficialmente l'ingresso nel mercato italiano a partire dal 22 ottobre.

La Internet TV sarà disponibile con tre fasce di prezzo che si differenzieranno per il numero di sessioni contemporanee disponibili e per la risoluzione (da standard a Ultra HD 4K): Base (7.99 euro al mese), Standard (9.99 euro al mese) e Premium (11.99 euro al mese).

Al momento del lancio si potrà accedere dalle smart tv, dalle app su tablet e smartphone, da computer e da console per videogiochi e set-top box abilitati e connessi a internet, da Apple TV e Google Chromecast. I clienti Telecom Italia avranno la possibilità di accedere attraverso il box TIMvision e unire il pagamento con la bolletta TIM, stesso dicasi per i clienti Vodafone grazie a promozioni che includeranno abbonamenti a Netflix a servizi di fibra ottica o 4G. Sarà possibile accedere utilizzando anche carte regalo acquistabili presso rivenditori autorizzati.

L'offerta comprenderà serie originali come Marvel - Daredevil, Sense8, Grace and Frankie, Unbreakable Kimmy Schmidt, Marco Polo e Narcos, documentari come Virunga e Mission Blue, docu-serie come Chef’s Table e il primo lungometraggio originale Netflix, Beasts of No Nation di Cary Fukunaga, presentato al Festival di Venezia. I prossimi film originali saranno Crouching Tiger, Hidden Dragon The Green Legend, Jadotville, The Ridiculous 6 e War Machine di Brad Pitt.

Il servizio è completamente localizzato e saranno disponibili sottotitoli e doppiaggio in italiano.

Per tutte le informazioni vi invitiamo a visitare il nostro HUB speciale su BadTV.it.

Continua a leggere su BadTaste