Netflix: Daredevil rinnovato per una seconda stagione con due nuovi showrunner!

Dopo undici giorni dal debutto e i grandi consensi di pubblico e critica, Netflix ha annunciato di aver rinnovato Daredevil per una seconda stagione

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Dopo undici giorni dal debutto e i grandi consensi da parte di pubblico e critica, Netflix ha annunciato di aver rinnovato la serie televisiva Daredevil per una seconda stagione (qui la recensione di BadTV.it della prima, mentre qui trovate il primo dei nostri Behind), che è ora attesa per il 2016.

Secondo quanto riportato da THR, fonte della notizia, la nuova stagione vedrà al suo timone due nuovi showrunner, dato che Doug Petrie (Buffy the Vampire Slayer) e Marco Ramirez (Sons of Anarchy) prenderanno il posto di Steven DeKnight – a sua volta succeduto a Drew Goddard, il quale aveva lasciato la posizione per potersi focalizzare su altri progetti Marvel.

Daredevil è uno dei quattro show targati Marvel che sono stati ordinati dal gigante dello streaming statunitense: a seguire, infatti, arriveranno A.K.A. Jessica Jones, Iron Fist e Luke Cage, e tutti e quattro gli eroi poi faranno squadra insieme nella miniserie The Defenders.

Dato anche questo annuncio c’è da dire che quella che verrà potrebbe rivelarsi una stagione molto attiva e proficua per la Marvel, dato che oltre al rinnovo praticamente certo di Agents of S.H.I.E.L.D. (nonché di Agent Carter) e lo sviluppo del suo spinoff, è anche al lavoro con John Ridley su un’altra serie che “reinventerebbe” uno dei personaggi già esistenti del noto Universo dei fumetti che appartiene al gruppo televisivo Disney-ABC.

Fonte: BadTV.it

Continua a leggere su BadTaste