Netflix cancella la serie animata Bad Crimes nel pieno della produzione

Netflix ha cancellato un'altra serie prima di mandarla in onda: si tratta della comedy animata Bad Crimes, ancora in produzione

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Netflix ha cancellato un'altra serie prima ancora di mandarla in onda: si tratta di Bad Crimes, serie animata con le voci di Nicole Byer e Lauren Lapkus, la cui produzione era in corso.

La serie era stata creata da Nicole Silverberg, produttrice esecutiva assieme a Greg Daniels e Mike Judge e dalla loro New Bandera Entertainment Company. Netflix aveva annunciato l'ordine di una prima stagione da dieci episodi a gennaio di quest'anno. "Lavorare con Netflix è un sogno che diventa realtà, perché mi permetterà e mi incoraggerà a raccontare le mie fantasie comiche più sconce e violente," aveva commentato all'epoca Silverberg.

Bad Crimes era incentrato su due agenti dell'FBI che attraversano gli Stati Uniti per risolvere crimini macabri destreggiandosi nel frattempo tra la loro amicizia, le loro ambizioni e più uomini possibile. La serie ora verrà proposta a qualche altro streamer disposto a terminare la produzione della prima stagione e a metterla in onda.

Questo è l'ennesimo progetto, quest'anno, che Netflix cancella: recentemente ha tirato il freno a mano su Grendel, le cui riprese erano appena terminate.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste