Netflix annuncia la data di uscita delle sue serie del 2022 tra cui Vikings: Valhalla e Raising Dion 2
Netflix ha svelato la data di uscita di alcune delle sue serie in arrivo nel 2022, tra cui Vikings: Valhalla
Venerdì 14 gennaio debutterà sulla piattaforma di streaming Archive 81, progetto ispirato all'omonimo podcast. Al centro della trama ci sarà Dan Turner (Mamoudou Athie), un archivista che accetta il lavoro di restaurare alcune videocassette danneggiate risalenti al 1994. Ricostruendo il lavoro di Melody Pendras (Dina Shihabi), Dan viene attirato dalla sua indagine relativa a una pericolosa setta nell'edificio Visser. Le puntate seguiranno due linee temporali e Dan si ritroverà a essere ossessionato nel tentativo di scoprire cosa è accaduto a Melody. Rebecca Sonneshine (The Boys) sarà la showrunner.
Martedì 1 febbraio sarà il turno dell'arrivo in streaming della seconda stagione di Raising Dion, serie che racconta la storia di Nicole (Alisha Wainwright) e suo figlio Dion (Ja'Siah Young) dopo che il bambino inizia a dimostrare di avere delle capacità sovrannaturali. La seconda stagione è ambientata due anni dopo la prima e Dion diventerà amico di Brayden (Griffin Robert Faulkner), un altro ragazzo dotato di poteri, mentre accadono degli eventi preoccupanti.
GUARDA: il trailer di Vikings: Valhalla
Nel 2022 arriveranno anche la seconda stagione di Alice in Borderland, la serie animata Army of the Dead: Lost Vegas, The Cuphead Show!, la terza stagione di Locke & Key, Magic: The Gathering, The Midnight Club, The Sandman, la terza stagione di The Umbrella Academy e la quarta stagione di Stranger Things che debutterà in estate.
Che ne pensate della data di uscita delle serie Netflix che comprendono anche Vikings: Valhalla e Locke and Key? Lasciate un commento!
Fonte: TVLine