Netflix: accordo globale con 20th Century Fox TV, arriva American Crime Story!
Nel 2017 Netflix sarà la piattaforma globale esclusiva per lo streaming del franchise American Crime Story di FX
Con Ryan Murphy, Nina Jacobson, Brad Simpson, Scott Alexander, Larry Karaszewski e Brad Falchuk come produttori esecutivi, The People v. O.J. Simpson: American Crime Story vede come protagonisti John Travolta, Cuba Gooding Jr., Sarah Paulson, David Schwimmer, Courtney B. Vance, Sterling K. Brown, Nathan Lane, Kenneth Choi, Christian Clemenson e Bruce Greenwood. La serie limitata è prodotta da Fox 21 Television Studios insieme a FX Productions.
"Siamo felici di consolidare i nostri rapporti con FOX e di rendere disponibili i suoi apprezzatissimi contenuti ai nostri abbonati di tutto il mondo", ha commentato Sean Carey, Vicepresidente di Global Television. "Vista la popolarità della prima stagione diAmerican Crime Story, siamo entusiasti di offrire questa acclamata serie drammatica ai nostri abbonati."
Informazioni su Netflix:
Netflix è la più grande rete di Internet TV del mondo, con oltre 83 milioni di abbonati in più di 190 paesi, che ogni giorno guardano più di 125 milioni di ore di programmi televisivi e film, tra cui serie originali, documentari e lungometraggi. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e in pratica su ogni schermo connesso a Internet. I programmi si possono guardare, mettere in pausa e riprendere a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.
Informazioni su Twentieth Century Fox Television Distribution:
Unità di 21st Century Fox, Twentieth Century Fox Television Distribution è leader mondiale nella distribuzione di premiati film, programmi TV e contenuti di intrattenimento su Pay TV, televisione tradizionale e SVOD (video streaming on demand). Twentieth Century Fox Television Distribution porta agli spettatori di tutto il mondo i contenuti di alta qualità delle divisioni operative Twentieth Century Fox Films, Twentieth Century Fox Television, FX e FBC, oltre a quelli di altre società di 21st Century Fox.
Via Comunicato Stampa