Nestor Carbonell torna in The Dark Knight Rises

Continua il casting dei ruoli minori di The Dark Knight Rises: anche in questo episodio Nestor Carbonell interpreterà il Sindaco di Gotham City...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Variety

Un'altro membro del cast del Cavaliere Oscuro torna nel cast del terzo episodio della saga nolaniana di Batman, The Dark Knight Rises.

Si tratta di Nestor Carbonell, noto anche per aver partecipato a Lost, che tornerà a interpretare il sindaco di Gotham City. Lo riporta Variety, che non aggiunge altri dettagli se non confermare anche i casting di qualche giorno fa, ovvero Daniel Sunjata, Diego Klattenhoff e Burn Gorman, tutti per ruoli minori. 

Si vanno ad aggiungere a Christian Bale, Michael Caine, Morgan Freeman e Gary Oldman, Tom Hardy (Bane), Anne Hathaway (Selina Kyle/Catwoman), Joseph Gordon-Levitt, Marion Cotillard e Juno Temple.

Le riprese inizieranno a Pittsburgh tra qualche settimana. Nel cast di The Dark Knight Rises, oltre a Christian Bale, Michael Caine, Morgan Freeman e Gary Oldman, anche Tom Hardy (Bane), Anne Hathaway (Selina Kyle/Catwoman), Juno Temple. Il film uscirà il 20 luglio 2012: maggiori informazioni nella nostra scheda.

Il Cavaliere Oscuro è uscito il 18 luglio 2008 in USA e il 23 luglio in Italia.

Discutiamone sul Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste