Nestor Carbonell si unisce al cast del pilot 'Smart One'. Problemi in vista per Ringer?

La star dello show targato The CW si impegna per un nuovo progetto, e questo fa credere che il rinnovo potrebbe non arrivare...

Condividi

L'attore Nestor Carbonell, che in Ringer riveste il ruolo dell'agente Victor Machado, sarà tra gli attori principali del pilot 'Smart One', progetto comedy ideato da Ellen DeGeneres per ABC che avrà come protagoniste Portia de Rossi e Malin Akerman.

La storia è incentrata sulle vicende di Jude (de Rossi), una donna “intelligente e di successo” che lavora al posto della sorella (Akerman), più popolare di lei dai tempi della scuola (un tempo era una reginetta di bellezza), ma anche meno intelligente, fatto che comunque non le ha impedito di diventare il sindaco di una grande città.

Carbonell sarà l'ex di Jude, un benestante agente immobiliare con il quale condivide una relazione alla 'Moonlighting' (lo show con Bruce Willis e Cybill Shepherd andato in onda negli anni '80, n.d.r.); anche David Arquette farà parte del cast.

Ma questo nuovo impegno di Carbonell cosa vorrà dire per Ringer? Ovviamente si tratta di un ingaggio secondario (qualora venisse rinnovato, Ringer avrebbe comunque la priorità), ma che gli ascolti non stiano assolutamente premiando il nuovo drama con Sarah Michelle Gellar è cosa nota a tutti...

Non ci resta che attendere di saperne di più.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste