Nessuno ti salverà: le lodi di Stephen King e Guillermo Del Toro
Nessuno ti salverà, il film fantascientifico arrivato il 22 settembre, è piaciuto particolarmente a Stephen King e Guillermo Del Toro
Nessuno ti salverà, il film fantascientifico arrivato il 22 settembre su Disney+, è piaciuto particolarmente a Stephen King e a Guillermo Del Toro, a giudicare dai loro ultimi post su Twitter.
Nessuno ti seguirà è geniale, osa, coinvolge, mette paura. Bisogna tornare indietro di 60 anni, a un episodio di Twilight Zone intitolato "The Invaders" per trovare qualcosa che gli si avvicini. Veramente unico.
NO ONE WILL SAVE YOU: Brilliant, daring, involving, scary. You have to go back over 60 years, to a TWILIGHT ZONE episode called "The Invaders," to find anything remotely like it.
— Stephen King (@StephenKing) September 25, 2023
Truly unique.
Nessuno ti salverà diverte, diverte, DIVERTE. È anche geniale e pieno di momenti fantastici realizzati in maniera classica e solida. Evita le trappole e usa al massimo le sue risorse. Non riesco a pensare a un film migliore per il fine settimana. Soddisfa tutte le promesse di spontaneità.
NO ONE WILL SAVE YOU is fun, fun, FUN. It is also smart and with great moments, staged in a classic, solid way. It avoids the pitfalls and maximizes its resources. I couldn't think of a more perfect movie for your weekend. Fulfills all the promise of SPONTANEOUS. pic.twitter.com/PNzsn2dyUa
— Guillermo del Toro (@RealGDT) September 23, 2023
Cosa ne pensate? Avete apprezzato Nessuno ti salverà? Ditecelo nei commenti!