Nessuna apparizione di Stan Lee in Guardians of the Galaxy
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Stan Lee non farà alcuna apparizione, contrariamente a quanto accaduto finora in tutte le pellicole tratte da fumetti Marvel, nel prossimo Guardians of the Galaxy.
Questo perché, come spiegato prontamente da BadTaste.it, I Guardiani della Galassia sono tra i pochi protagonisti dell'universo della Casa delle Idee a cui Lee non abbia contribuito alla nascita. Il personaggio di Groot, membro degli stessi Guardiani e unica creazione di Lee (presumibilmente ispirato al Barbalbero de Il Signore degli Anelli) non è stato ritenuto motivo sufficiente per un cammeo nel film che uscirà il primo agosto 2014 negli USA.
Per i pochi smemorati, ricordiamo solo alcuni dei più straordinari supereroi che portano la firma del 92enne autore americano: Hulk, Thor e Spider-Man nel 1962, Iron Man, Avengers e gli X-Men nel 1963, Devil (in originale Daredevil) nel 1964.