Nessun piano per Scontro tra Titani 3

Dopo aver fatto uscire Scontro Tra Titani e La Furia dei Titani nell'arco di due anni, il produttore Basil Iwanyk spiega perchè non è in programma un nuovo sequel...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Quando Scontro tra Titani incassò quasi 500 milioni di dollari in tutto il mondo, la Warner Bros. diede subito il via libera a un sequel, La Furia dei Titani, che due anni più tardi incassò 300 milioni in tutto il mondo.

Sembra che tuttavia il franchise si sia interrotto al secondo episodio. Parlando a IGN, infatti, il produttore Basil Iwanyk ha rivelato che i piani per un terzo episodio si faranno solo e unicamente quando ci sarà una storia "originale" da raccontare:

Non in questo momento, ma non si sa mai. Per quanto riguarda Scontro tra Titani 3, siamo in una di quelle classiche situazioni in cui l'idea del film svanisce, e poi torna nel momento giusto. Abbiamo lavorato senza sosta per tre anni e mezzo - quattro a questi film, e alla fine ci siamo chiesti: "Ok, ma qual è la prossima idea? Come rendere tutto più originale e fresco?" Ci sono ormai molti film ambientati in quel contesto, Immortals e 300 per esempio. Quindi è giunto il momento che arrivi qualcuno con una buona idea e che sappia come fare qualcosa di diverso e inedito rispetto ai precedenti. A quel punto procederemo.

 
Continua a leggere su BadTaste