Neon Genesis Evangelion in versione live action nel curatissimo spot di uno smartphone
L'ambientazione di Neon Genesis Evangelion è stata utilizzata in un curatissimo spot di uno smartphone andato in onda in Cina.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Oltre ad essere uno spot abbastanza sorprendente per gli effetti speciali, rimane anche la prova della popolarità incontrastata del prodotto a venticinque anni dalla messa in onda della serie animata in Giappone. Il franchise comunque è tornato a raccontare la propria storia attraverso una serie di quattro film (l'ultimo deve ancora uscire) nel progetto Rebuild of Evangelion.
I primi tre episodi della tetralogia – Evangelion: 1.0 You Are [Not] Alone, Evangelion: 2.0 You Can [Not] Advance ed Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo – sono usciti rispettivamente nel 2007, nel 2009 e nel 2012. Vi ricordiamo che l’anime Neon Genesis Evangelion è disponibile su Netflix ma, dopo le polemiche per l’adattamento curato da Gualtiero Cannarsi, è stato annunciato che gli episodi che lo compongono verranno ridoppiati.
CORRELATO A NEON GENESIS EVANGELION: SPOT LIVE ACTION
Neon Genesis Evangelion: 10 anime da recuperare se avete amato la serie
Godzilla vs Evangelion: The Real 4D, ecco il trailer dell’attrazione
Rebuild of Evangelion: la classifica dei personaggi preferiti dai fan nipponici
Cosa ne pensate su questo video su Neon Genesis Evangelion? Vorreste vedere un live action della serie animata? Lasciate un commento!
Fonte: CB