Neon Genesis Evangelion: ecco l’attrezzatura per musicisti ispirata all’anime

In edizione limitata, arrivano casse, preamplificatori e plettri targati Neon Genesis Evagelion

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Neon Genesis Evangelion, la serie animata scritta e diretta da Hideaki Anno e prodotta dallo studio Gainax, ha abituato i suoi fan a una varietà sconfinata di gadget. A partire dal 14 luglio, verranno aggiunti alla già vasta rosa di oggettistica dedicata al franchise delle attrezzature e degli accessori per musicisti!

Il nuovo merchandise comprende casse, plettri e panni in microfibra per chitarra, e un preamplificatore per basso, tutti disponibili in edizione limitata.

Le casse per chitarra sono frutto di una collaborazione con il brand polacco HESU e i suoi cabinet sono personalizzabili Modern M212. Saranno disponibili due design dedicati all’Eva-01, uno dedicato al personaggio di Rei e uno a quello di Asuka. Ogni cassa costerà 129.600 Yen (circa 1.006,50 Euro) e saranno disponibili trenta pezzi per ciascuna versione.

Il preamplificatore per basso sarà un'esclusiva per il mercato giapponese ed è stato creato in collaborazione con il brand finlandese Darkglass Electronics. Trattasi di un modello Alpha・Omega decorato con un design ispirato a Evangelion: 2.0 You Can [Not] Advance e sarà disponibile in 400 pezzi al prezzo di 47.520 Yen (circa 370 Euro).

I plettri per chitarra saranno in tre versioni, ispirate all’Eva-01, all’Eva-00 e all'Eva-02, al prezzo di 1.080 Yen a set (circa 8,00 Euro). Infine i panni in microfibra avranno cinque diversi design e costeranno ognuno 1.296 Yen (circa 10,00 Euro).

Tutto il merchandise, visibile nella gallery in coda all'articolo, sarà disponibile nei negozi di musica giapponesi e sullo store online di Evangelion.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: AnimeNewsNetwork

Continua a leggere su BadTaste