Nella Tana dei Lupi: in cantiere il sequel con Gerard Butler e 50 Cent

Gerard Butler, Tucker Tooley, Mark Canton, Alan Siegel, Curtis “50 Cent” Jackson e il regista Christian Gudegast torneranno a lavorare insieme per un sequel di Nella Tana dei Lupi

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Gerard Butler, Tucker Tooley, Mark Canton, Alan Siegel, Curtis “50 Cent” Jackson e il regista Christian Gudegast torneranno a lavorare insieme per un sequel di Nella Tana dei Lupi (Den of Thieves).

Il primo film (qui il trailer finale) è un crime movie sulla scia di Heat che segue le vite interconnesse dei membri di un’unità d’élite del LA County Sheriff’s Department e di un gruppo di ladri che mette in atto la rapina in banca di maggior successo di tutto lo stato, mentre pianifica un nuovo colpo alla Federal Reserve Bank di Los Angeles. Girato con un budget ridotto e sfruttando vari incentivi di natura fiscale, ha già incassato a livello globale oltre 57 milioni di dollari.

Il sequel sarà distribuito a livello internazionale dalla STX e sarà finanziato dalla Diamond Film Productions. Il primo film uscirà nelle nostre sale il 22 febbraio. Negli Usa ha debuttato il 19 gennaio.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste