Nell-Rinnegata: Disney cancella la serie dopo una sola stagione

Disney ha cancellato la serie tv Nell-Rinnegata dopo una sola stagione a causa di risultati insoddisfacenti

Condividi

Disney ha cancellato la serie tv Nell-Rinnegata dopo una sola stagione.

A quanto pare, la serie tv non ha raggiunto la soglia del rinnovo in base a diversi parametri analizzati da Disney+.

Un portavoce di Disney ha dichiarato:

La serie Disney+ Original, Renegade Nell, non tornerà per una seconda stagione sul servizio. Siamo incredibilmente orgogliosi del mondo creato da Sally Wainwright e dal regista Ben Taylor. Vorremmo ringraziare loro, i nostri partner di produzione di Lookout Point, l’intero cast – guidato da Louisa Harland – e la troupe per il loro incredibile lavoro su questa serie, con tutti i quali speriamo di lavorare di nuovo in futuro.

Nell – Rinnegata era interpretato da Louisa Harland (Derry Girls) nel ruolo principale di “Nell Jackson” con Frank Dillane nei panni di “Charles Devereux”, Alice Kremelberg in quelli di “Sofia Wilmot”, Ényì Okoronkwo nel ruolo di “Rasselas”, Jake Dunn in quello di “Thomas Blancheford”, Bo Bragason nei panni di “Roxy Trotter”, Florence Keen nel ruolo di “George Trotter”; Nick Mohammed è “Billy Blind”, Joely Richardson interpreta “Lady Eularia Moggerhangar” e Adrian Lester “Robert Hennessey, Conte di Poynton”. Inoltre, Pip Torrens interpreta “Lord Blancheford” e Craig Parkinson è “Sam Trotter”.
 
Nell – Rinnegata è prodotta da Lookout Point. I produttori esecutivi sono Sally Wainwright, Ben Taylor, Faith Penhale, Will Johnston e Louise Mutter per Lookout Point e Johanna Devereaux per Disney+. Anche Amanda Brotchie (Gentleman Jack – Nessuna mi ha mai detto di no) e MJ Delaney (Ted Lasso) dirigono gli episodi. Jon Jennings è produttore della serie e Stella Merz è produttrice.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste