Nell - Rinnegata: svelata la data di uscita della serie su Disney+
Disney+ ha annunciato la data di uscita in streaming della sua nuova serie Nell - Rinnegata, composta da otto episodi
La serie originale Nell - Rinnegata ha ora una data di uscita: il progetto debutterà con tutti gli episodi il 29 marzo in esclusiva su Disney+. Il progetto, composto da otto episodi, è scritto e creato dalla sceneggiatrice vincitrice del premio BAFTA Sally Wainwright (Happy Valley) e diretta dal regista Ben Taylor (Sex Education).
Nell Jackson, una giovane donna scaltra e coraggiosa, si ritrova incastrata per un omicidio e diventa inaspettatamente la più famosa fuorilegge dell'Inghilterra del XVIII secolo. Ma quando appare uno spirito magico chiamato Billy Blind, Nell capisce che il suo destino è più grande di quanto avesse mai immaginato.
Nell - Rinnegata è prodotta da Lookout Point. I produttori esecutivi sono Sally Wainwright, Ben Taylor, Faith Penhale, Will Johnston e Louise Mutter per Lookout Point e Johanna Devereaux per Disney+. Anche Amanda Brotchie (Gentleman Jack – Nessuna mi ha mai detto di no) e MJ Delaney (Ted Lasso) dirigono gli episodi. Jon Jennings è produttore della serie e Stella Merz è produttrice.
Che ne pensate? Segnerete nei vostri calendari la data di uscita della serie Nell - Rinnegata?
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Disneyhttp://disney.com