Nel pilot di The Flash un crossover con Arrow: ecco i dettagli!
Nel primo episodio di The Flash, così come è stato possibile intendere dal trailer, ci sarà un crossover con Arrow! E Stephen Amell rivela alcuni dettagli..
Nel filmato non è stato possibile non notare la presenza di Green Arrow (Stephen Amell) e adesso è giunta la conferma: nel pilot dello show ci sarà un vero e proprio crossover tra i due show!
Amell in persona ha dato molti dettagli:
Nel pilot di Flash Barry viene da me. E' un piccolo frammento che fa parte del pilot di Flash, dove io e lui condividiamo una scena insieme. E' nel suo pilot, ma [nel filmarlo] ci sembrava di essere nel nostro show perché lui viene a Starling City. Quella, per me, è stata una delle cose più gratificanti che ho fatto come attore, perché essenzialmente è stata la stessa crew che abbiamo avuto per girare il nostro pilot, ed è accaduto due anni dopo, con lo stesso regista. E' stato come andare indietro nel tempo. [Il regista di Flash e Arrow] David Nutter mi ha chiesto di prendere parte al pilot, e io non dirò mai 'no' a David Nutter."
Saremmo pazzi se non facessimo dei crossover. Non so se questo accadrà sotto forma di eventi o grandi momenti, ma i due show condividono un universo, e non utilizzare questa cosa sarebbe folle. Sono certo che ad un certo punto useremo questa possibilità.
Fonte: TV Guide