Nekogahara: il nuovo manga dell'autore di Shaman King, Hiroyuki Takei

Inizierà a settembre Nekogahara, il nuovo manga di Hiroyuki Takei che avrà per protagonista uno strano gatto...

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

La casa editrice Kodansha ha annunciato che per la prima volta collaborerà col mangaka Hiroyuki Takei (Shaman King, Ultimo); la rivista mensile Shonen Magazine Edge infatti esordirà il prossimo 17 settembre sugli scaffali giapponesi e al suo interno sarà pubblicato anche Nekogahara, il nuovo manga di Takei.

Nekogahara apparirà sulla copertina della rivista e il primo episodio si aprirà con una speciale pagina a colori. Il protagonista della serie è Nora Chiyo, un gatto abbandonato che si fa strada nel mondo degli umani.

Il nome della rivista Shonen Mahagazine Edge deriva dalla volontà dell'editore di pubblicare al suo interno lavori estremi per quelli che sono gli standard delle riviste a fumetti. I primi bozzetti mostrati di Nekogahara mostrano infatti un atipico stile di disegno vicino alle antiche stampe giapponesi, ma non è chiaro se tutto il fumetto avrà lo stesso look.

[gallery columns="2" size="medium" ids="73085,73086"]

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste